E l'ultimo libro letto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, [17]
Bag End
00mercoledì 30 dicembre 2009 11:55
Re: Re:
LunaImmobile!, 30/12/2009 2.04:




iniziato perchè era sul comodino di mio padre e perchè in astinenza da lettura...mollato dopo una quarantina di pagine [SM=g8783]




Non ti piace il genere o l'autore?
minerva19
00mercoledì 30 dicembre 2009 19:38
Allora Simo, a me quando Dan Brown scrive documentandosi su cose antiche piace, Il Codice da Vinci di più, Angeli e Demoni un po' meno (quella cavolata del tuffo nel Tevere se la poteva evitare..). Ho visto solo il primo film, il secondo no, ma quella faccia da patata lessa di Hanks non mi piace per interpretare il professor Langdon..
Questo libro non mi è dispiaciuto (non vorrei fare spoiler....) parla molto di massoni e loro rituali....ed ha un bel colpo di scena quasi sul finale...
Bag End
00mercoledì 30 dicembre 2009 22:34
Re:
minerva19, 30/12/2009 19.38:

Allora Simo, a me quando Dan Brown scrive documentandosi su cose antiche piace, Il Codice da Vinci di più, Angeli e Demoni un po' meno (quella cavolata del tuffo nel Tevere se la poteva evitare..). Ho visto solo il primo film, il secondo no, ma quella faccia da patata lessa di Hanks non mi piace per interpretare il professor Langdon..
Questo libro non mi è dispiaciuto (non vorrei fare spoiler....) parla molto di massoni e loro rituali....ed ha un bel colpo di scena quasi sul finale...




Sia il codice che angeli e demoni li ho letti in due giorni. Non sono una di quelle che spara a zero su DB.
Devo essere sincera, però: tutta la pubblicità che è stata fatta al codice mi ha dato estremamente fastidio, ma evidentemente gli è servita per lanciarsi, visto che i primi tre libri non li conosceva nessuno (non dimentichiamoci che angeli e demoni lo aveva scritto prima del codice, ma non se l'era cagato nessuno). Ho letto quello che in italiano si intitola qualcosa sui ghiacci, ma non mi ha entusismato per niente. il primo libro ce l'ho ma non so se avrò mai voglia di leggerlo, essendo tipo il secondo (quello dei ghiacci).
A differenza di te, ho preferito angeli e demoni al codice, e non perché abbia apprezzato il volo sul tevere (anche nel codice ci sono dele scenette molto surreali, come nei migliori/peggiori film di Hollywood/romanzi), ma perché svolgendosi a Roma, conosco benissimo i posti in cui si svolge la storia. Questo fatto ha reso anche abbastanza semplice intuire l'identità dell'assassino (cosa che di solito non mi riesce con i gialli, ma per colpa mia, non per la bravura degli autori).
Potete anche inorridire: mi piace DB.
minerva19
00mercoledì 30 dicembre 2009 22:51
Anche a me è piaciuta la descrizione di Roma in Angeli e Demoni, nell'ultimo c'è molta descrizione di Washington (che non conosco manco in cartolina), trovo, comunque, che lo stile di DB quando descrive luoghi inframezzandoli con questi suoi studi fatti su massonerie, priorati di sion & company sia gradevole. Il libro si legge bene, ci ho impiegato un po' di giorni perchè tra lavoro e casa ho avuto poco tempo. Certo non mi ci sono avventata sopra come con HP7.
LunaImmobile!
00sabato 2 gennaio 2010 23:28
Re: Re: Re:
Bag End, 30/12/2009 11.55:




Non ti piace il genere o l'autore?




entrambi...ho letto sia il codice che angeli e demoni ma non mi hanno particolarmente presa.... [SM=g10342]
Bag End
00domenica 3 gennaio 2010 15:58
In questo periodo sto leggendo dei libri su Star Trek.
Da quando leggo esclusivamente in inglese la mia padronanza della lingua è decisamente migliorata. In vista del viaggio negli USA va bensissimo [SM=g10161]
LunaImmobile!
00lunedì 4 gennaio 2010 12:52
io con l'inglese scritto non ho problemi,lo leggo abbastanza velocemente..ma continuo a non saperlo parlare nella maniera più assoluta.
forse dovrei leggere ad alta voce... [SM=g10395]
Bag End
00lunedì 4 gennaio 2010 21:51
Re:
LunaImmobile!, 04/01/2010 12.52:

io con l'inglese scritto non ho problemi,lo leggo abbastanza velocemente..ma continuo a non saperlo parlare nella maniera più assoluta.
forse dovrei leggere ad alta voce... [SM=g10395]




Io non avrò modo di parlarlo fino a marzo, però per esperienze passate, ti assicuro che se conosci la lingua, non solo nel senso di capire, ma anche di possedere padronanza di linguaggio nello scrivere, per esempio, allora parlare non è un problema se non per la prima mezz'ora. Chiaro che ci vuole un minimo di conoscenza della pronuncia, altrimenti è dura, soprattutto con gli americani: se non storpi le parole come fanno loro, sembra che parli arabo. So' tanto intelligenti... dicono [SM=g8890] [SM=g8916] [SM=g8291]

Forse leggere ad alta voce non è una pessima idea, ma la pronuncia la conosci? [SM=g10324]
Bag End
00martedì 5 gennaio 2010 22:50
Re: Re:
Bag End, 30/12/2009 22.34:




il primo libro ce l'ho ma non so se avrò mai voglia di leggerlo, essendo tipo il secondo (quello dei ghiacci).



Come volevasi dimostrare: ho deciso di leggerlo.
Non mi sta entusismando particolarmente, ma adesso sono curiosa di capire come finisce [SM=g10342]

EDIT
Il tittolo è digital fortress, ma non so come è stato tradotto in italiano. Parla di un'agenzia di sicurezza nazionale che si occupa di decriptare codici. Sul genere ho già letto Enigma di Robert Harris e francamente l'ho trovato migliore, anche perché quello è basato su eventi sotirici reali.
Fenicefelice
00venerdì 9 aprile 2010 19:59
Sto leggendo il libro di Jonathan Safran Foer
"Se niente importa - perchè mangiamo gli animali?"

www.guanda.it/scheda.asp?editore=Guanda&idlibro=6842&titolo=SE+NIENTE...

son già a metà...piglia un sacco.
Fenicefelice
00martedì 18 maggio 2010 13:11
ho letto"La parrucchiera di Kabul" di Deborah Rodriguez, tratta dalla sua esperienza di volontaria a Kabul, dove ha aperto una scuola per estetiste, un modo per far riscattare le donne, insegnando un mestiere.

poi ho letto un libro di Vauro Senesi "Il Mago del vento"

e ora sto leggendo "Gabriella garofano e cannella" di Jorge Amado.
Fenicefelice
00martedì 18 maggio 2010 15:29
Fenicefelice
00venerdì 1 ottobre 2010 20:17
"Diario di una maiko"---alcuni pezzi sono proprio presi dal più famoso libro Memorie di una geisha. cmq alla fine ha una cartina di kyoto e sono segnati i diversi festival di geisha che si tengono in primavera e le tea house di kyoto.
"Memorie di una geisha"---bello, avevo visto il film ma il libro è mille volte meglio. certo il film rende di più per la parte visiva che riguarda i kimono bellissimi e colorati, ma il libro restituisce più giapponesità alla vera storia, contrariamente al film dove un episodio in particolare veniva girato con un militare americano...invece l'originale del libro prevedeva un vecchio militare nippo.
per esser scritto da un uomo, benone, la moglie avrà aiutato nell'immedesimarsi nel sentire femminile ;)

"L'eleganza del riccio"----romanzo tipo diario doppio. uno di una portinaia di un ricco palazzo, avida lettrice in incognito. l'altro di una ragazzina incompresa che vive nel palazzo. w le japon anche qui, anche se siamo a Paris.

"Il mago dei numeri"---un libro leggero per ragazzi, per spiegare alcuni trucchi legati ai numeri. perchè la matematica non sia una brutta bestia ;)
Kantarella
00sabato 2 ottobre 2010 00:17
Ne ho presi 4 l'ultima volta alla Feltrinelli, e ne ho letto a malapena quasi mezzo [SM=g10870]

Ho cominciato con Gibran (mi piace perché ha pure il testo originale in inglese, a lato) intervallandolo con "La chaleur du sang" in lingua francese.
Sempre in francese anche Simenon, con "Le plaisir du crime" che mi attira parecchio.

Non vedo l'ora di cominciare "Il cacciatore di aquiloni"...ma non riesco, non riesco + a lèggereeeeeeeeeeee [SM=g8355]
E mi sono imposta di iniziarlo una volta finiti gli altri (non so perché...mi è venuto così [SM=g1559276] )

Non trovo il mood giusto, e intanto i libri stanno là...marò avevo così tanto la curiosità, il desiderio [SM=g10870]

Spronatemiiiiiiiiii...che lèggere fa bene a tante cose...e debbo riuscirci assolutamente! [SM=g10253]

Bag End
00sabato 2 ottobre 2010 00:25
Re:
Kantarella, 02/10/2010 0.17:



Spronatemiiiiiiiiii...che lèggere fa bene a tante cose...e debbo riuscirci assolutamente! [SM=g10253]





Devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere, devi leggere!
quaquoco
00sabato 2 ottobre 2010 00:33
Re:
Kantarella, 02/10/2010 0.17:


Non trovo il mood giusto, e intanto i libri stanno là...marò avevo così tanto la curiosità, il desiderio [SM=g10870]

Spronatemiiiiiiiiii...che lèggere fa bene a tante cose...e debbo riuscirci assolutamente! [SM=g10253]





forse è un virus, io sto facendo uguale, [SM=g10342] ne ho 3 che aspettano di essere letti [SM=g8302]
Kantarella
00sabato 2 ottobre 2010 00:40
Aldina...ti capisco, è pure frustante da un lato [SM=g10870]


Simooooooo... [SM=g8228] [SM=g10058] [SM=g8030]


GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

minerva19
00sabato 2 ottobre 2010 22:04
Guardate, sto anch'io nel gruppo!!!! Il mio libro di Storia delle dottrine politiche sta rimanendo chuso, ma non ce la faccio, sono stanca, e la sera mi si chiudono gli occhi, già riesco a venire poco qui, sui libri adesso come adesso è dura!
Fenicefelice
00lunedì 4 ottobre 2010 17:31
'mazza che cosa leggerina, Minnie ;)

ricorda il saggio che mi ero letta io sulle mitologie primitive, molto interessante...ma soporifero se letto prima di andare a letto!

qlcs del genere mi è capitato recentemente con la raccolta degli scritti di Freud....ne ho letti due di saggi e mi sono arenata sul terzo, l'interpretazione dei sogni.
Bag End
00martedì 5 ottobre 2010 23:09
Io è da un anno che leggo solo in inglese e devo dire che la capacità di leggere, parlare e scrivere è notevolmente migliorata.
Da un po' mi sto cimentando nella lettura di libri di fantascienza, quindi niente di impegnato, per quello non partecipo più alla discussione.
Fenicefelice
00giovedì 7 ottobre 2010 18:23
In estate ho letto "Io, Robot" di Asimov. Una bella raccolta di piccoli racconti di fantascienza.
minerva19
00giovedì 7 ottobre 2010 19:46
Ah, le tre leggi della robotica!!!!! Sono stati tra i miei primi libri di fantascienza!!!
Fenicefelice
00domenica 10 ottobre 2010 19:48
Mi han prestato "Donne che corrono con i lupi"
www.girodivite.it/Clarissa-Pinkola-Estes-Donne-che.html

ne ho sentito parlar bene da 2 amiche che l'han letto e siccome già condivido certi pensieri che mi han anticipato, di cui tratta il libro, non vedo l'ora di leggerlo.
Kantarella
00lunedì 11 ottobre 2010 12:01
Strabello, strabello, strabello!!! [SM=g9430]

Ne sono entusiasta!
Ho passato tutta la notte, stanotte, dall'una e mezza in poi a lèggere, e non riuscivo a smettere!!! [SM=g10232]

Non vedo l'ora di finirlo (da un lato) perché dall'altro lato ho voglia di prolungare il piacere che mi dà leggerlo [SM=g1575783]

E' un libro che volevo comprare da quando è uscito, però mi aveva sempre frenato il numero di pagine [SM=g10345]
Son quasi 700, mica poche, e la cosa mi lasciava sempre un po' perplessa, mi chiedevo (conoscendomi) quando mai avrei potuto finire di leggerlo [SM=g8228]

Invece stanotte l'ho iniziato e sono arrivata a 400...e sì che andavo velocina eh, uff!
Con la mia bella lampadina da libro x non disturbare, che faiga!!!
E' la prima volta che leggendo non mi addormento.
Voglio dire...di solito mi càpita anche con libri che adoro, che dopo qualche capitolo mi viene sonno, comunque...non c'è santo che tenga [SM=g10342]

Sarà stato merito pure del paio di bevande al ginseng?
Nin zo...io so solo che mi strapiace e che mi ha fatto sentire bene 'sta cosa! [SM=g6424]
Kantarella
00lunedì 11 ottobre 2010 12:09
P.S. ed è scritto in modo fantastico! [SM=g9306]

Vabbè...era pure logica 'sta cosa, per me, visto che mi piace da matti, però volevo dirlo [SM=g10342]
Fenicefelice
00martedì 12 ottobre 2010 14:59
l'ho letto il cacciatore di aquiloni, se intendi quello. è bello, si legge d'un fiato e se ti piace quello, ti piacerà ancora di più l'altro romanzo che ha scritto lo stesso autore: mille splendidi soli.
Kantarella
00giovedì 28 ottobre 2010 19:58
Grazie Fen [SM=g1568182]

Il libro era quello di Faletti "Io uccido"...strabello! [SM=g8431]
L'ho finito in 2 notti, e dire che ho aspettato tanto a comprarlo...proprio per via della sua "consistenza" in numero di pagine [SM=g8228]

L'ho divorato, e del resto quel tipo di storia va letto così eh...tutto e sùbito!

"Il cacciatore di aquiloni" non l'ho ancora iniziato, cioè...ho letto solo la prefazione da parte dell'autore e devo dire che m'ispira assai, mi è simpatico ecco, e credo che non resterò delusa dalla storia né dal suo stile [SM=g8428]

Stamattina sono andata a PC per un esame che dovevo fare, io e Gabri ci siamo fermati al MediaWorld e ho preso un altro libro di Faletti "Niente di vero tranne gli occhi".
Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se un po' ne ho paura, nel senso...sono rimasta così entusiasta del primo che temo quasi l'inevitabile confronto che ne uscirà mio malgrado.

Ma...a quanto ho letto in giro...è molto bello pure questo, quindi forza dai...orecchie occhi naso (quanto mi piace il profumo della carta [SM=g9306] quando è quello che dico io) e dita son prontissimi a gustare la nuova full immersion!
Ecco...ci ho fatto entrare anche l'ultimo (non ultimo) senso del gusto e siamo a posto! [SM=g8956]

Ti e vi saprò dire!
"Mille splendidi soli" sarà tra i miei prossimi acquisti [SM=g8030]
Bag End
00venerdì 29 ottobre 2010 00:38
Re:
Kantarella, 28/10/2010 19.58:

Grazie Fen [SM=g1568182]



Stamattina sono andata a PC per un esame che dovevo fare, io e Gabri ci siamo fermati al MediaWorld e ho preso un altro libro di Faletti "Niente di vero tranne gli occhi".
Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se un po' ne ho paura, nel senso...sono rimasta così entusiasta del primo che temo quasi l'inevitabile confronto che ne uscirà mio malgrado.





Allora ne parliamo quando l'hai finito [SM=g10406]
Fenicefelice
00venerdì 29 ottobre 2010 17:55
Io uccido, l'ho letto pure io :)

niente di vero tranne gli occhi l'ha letto il maritozzo, forse lo leggerò più avanti, tanto è in casa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com