Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

E l'ultimo libro letto?

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2010 17:55
14/09/2007 17:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 374
Post: 361
Registrato il: 01/06/2007
Città: ROMA
Età: 78
Sesso: Femminile
Aspirante Libertino
Ora ho questi libri sul comodino, o per terra visto il poco spazio:
- Carofiglio "Ragionevoli dubbi", sono alla seconda lettura. Ho anche gli altri suoi libri, mi piace il suo modo di scrivere piano ma intrigante. E' il libro da leggere senza pensare
- Machiavelli Guccini "Tango e gli altri".Ho tutti i libri di questi due autori: raccontano storie ambientate nella provincia bolognese o sulle montagne pistoiesi. Sono molto bravi a descrivere gli ambienti e le persone. Sono i libri che leggo anche per nostagia perché risento vecchi profumi e accenti famigliari.
- Pizzetti "Pollice verde" I suoi raccontini sono una piacevole lettura, oltre che istruttivi. Ho anche la sua enciclopedia a cui attingo quando ho bisogno di cultura verde.
- Terzani "Un indovino mi disse" Racconto di un anno trascorso viaggiando per il mondo senza usare l'aereo. Ne ho letto solo un centinaio di pagine perché nel frattempo mi sono comprata il libro di Giotto. E' un libro scritto magnificamente, che ti fa pensare, che ti lascia tanto dentro. Pensare che l'ho preso in prestito dalla biblioteca con riluttanza perché gli ultimi suoi articoli che avevo letto sul giornale non mi erano piaciuti.







[Modificato da nenne46 14/09/2007 17:48]
________________________________________________________________________________
pollicerosso
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Non dite che siamo pochi e che l’impegno è troppo grande per noi. Dite forse che due o tre ciuffi di nubi sono pochi in un angolo di cielo d’estate? In un momento si stendono ovunque... Guizzano i lampi, scoppiano i tuoni e piove su tutto. Non dite che siamo pochi, dite solamente che siamo
Ricerca personalizzata

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com