00 17/04/2009 12:54
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa, passeggiando, ho sentito un Miao d'aiuto e guardando sotto una macchina c'era una micina che mi è venuta incontro chiedendo coccole.
Povera, tutta brutta sporca, arruffata, spelacchiata, zozza di nero di macchina dove si era andata a nascondere...un programma.
L'ho subito presa in casa, rimediato una lettiera di fortuna e pulita alla meno peggio con un po' di tovaglioli assorbenti da cucina inumiditi.
Nei giorni seguenti le ho tagliato il pelo aggrovigliato che era ormai impossibile pettinare e che lei continuava a leccarsi inutilmente perchè ormai era uno strato di pelo morto e rischiava di aver palle di pelo da vomitare per nulla. Quindi mentre stava a dormire sulle gambe, con delle forbicine piano piano, toglievo pezzi di pelo aggrovigliato finchè è rimasta quasi nuda, ohibò!
Poi vedevo che aveva anche gli acari delle orecchie, che riempiono le orecchie di cerume nero, povera. Per fortuna in farmacia vendono il medicinale e l'avevo già usato per Micio che aveva lo stesso problema.
Bruttina senza pelo, povela, però il mio cuore di mamma gatta già la vede con il pelo cresciuto bella morbidosa.
L'altro ieri le ho fatto il bagno, che ancora non avevo fatto per non stressarla troppo, ne è uscita tutta bella morbidosa e profumosa. Adora il phon :)
E inoltre adora verdure e legumi cotti ^^ grandioso.
Appena sarà presentabile ve la mostreremo, per ora sappiate che c'è :)
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz