00 02/06/2007 22:10
Larmata Brancaleone cresce e prospera, ha smaltito la rabbia e leuforia dei primi momenti e ora si assesta in una nuova casa.
Libera di esprimersi e incasinarsi, di costruire meglio che sa un forum che, mi è parso di percepire nel sentire di molti, non è più vissuto come una sorta di inter regno prima di un eventuale rientro in g,it ma come una nuova esperienza da vivere.
Sono passati 10 giorni e siamo 87.
87 persone che, chi più chi meno, si conoscono da prima, escono comunque tutte insieme da un momento comune che ognuno ha elaborato per se e da cui ha tratto le sue conclusioni.
Ognuno di noi è pronto e capace, per quel che si è visto fino ad ora, di gestire la libertà con responsabilità e senso della misura ma nel tempo mi chiedo, basterà?
Questo è uno spazio pubblico, ci conosciamo grosso modo tutti per ragioni contingenti ma non possiamo (?) e non vogliamo (?) renderlo chiuso.
Sono grata al Bossolo di avercene dato la possibilità e sono giorni che penso  si è preso una bella gatta da pelare- sentendomi io stessa un ciuffo di pelo di quella gatta.
La domanda che faccio a tutti, e anche al Bossolo è questa.
Cè qualcuno fra noi che conosce giuridicamente parlando che responsabilità oggettive (se ce ne sono, io sono totalmente ignorante della materia) si è accollato il Bossolo in qualità di Amministratore, facendoci questo regalo?
Se il forum crescerà potrebbe essere più difficile gestirlo in allegria senza regole ne censure se non quelle che la nostra responsabile autoregolamentazione usa anche se non scritte.
Buona serata
Pa0la

________________________________________________________________________________
tessera N°21 del club "io non mollo senza rete

L'età della pietra non è finita perchè erano finite le pietre! [SM=g8121]