Ciao Seya

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Fenicefelice
00martedì 17 novembre 2009 13:39
ti ho vista loggata per il saluto, spero di riuscire a salutarti in tempo :)

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


come la va'?

io con 2 gatte ho meno peli in giro per casa rispetto a Micio che impelava per 5, mannaggia. Quindi siamo molto contenti delle nostre 2 pelosone cicciose :)

ora sono sul divano che dormono insieme, caaaaaaaaaare :)

casa tua com'è? sta diventando superjapu?
la ricecooker poi l'hai comprata?

che tipo di alghe hai mai provato? io le classiche nori, ma mi son state consigliate le kombu per i grandi benefici che dan all'organismo.

uso la salsa di soia al posto del sale, ormai :)
e volevo provare il miso per le zuppe, lo conosci?
tofu provato, bono con la salsa di soia.

manca il tempeh all'assaggio e il natto che non so cosa sia.
poi anche il mochi (panetto di riso dolce)...
minerva19
00martedì 17 novembre 2009 15:20
Ma ben rivista Seyamannara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g10058] [SM=g10058] [SM=g10058]
quaquoco
00martedì 17 novembre 2009 16:58
Ciaoooooooooooooooooooooooooo [SM=g10058] [SM=g10058] [SM=g10058]
S A M I R A
00martedì 17 novembre 2009 19:00
eh eh eccomiseya...
in punta di piedi volevo rientrà...ma non ce la posso fà.

uella quante domandine, bene il natto sono fagioli di soia fermentati e appiccicosi che non ho mai avuto la fortuna di assaggiare, dicono che puzzano un pò...e che vengono conditi con senape e salsa di soia.

il tofu l'ho assaggiato in giappone anni fa e non sa di niente eh eh
il miso mi piace sempre tanto, lo compro anche take away da preparare in casa.
le alghe io ho provato solo le classiche.
ho mangiato al jappo proprio tre giorni fa, e ho assaggiato dei rotolini tipo hossomaki ma croccanti con dentro l'anguilla e fuori il salmone, una bontatezza!!!! sopra c'è una salsina rosa....
davvero spaziali!!!
la ricecooker alla fine non l'ho comprata! ahah come sai io sono di facili entusiasmi, che poi si raffreddano dopo poco...sempre così la seya pasticciona.
poi per quanto io cucino in casa....mi sa che sarebbe una spesa inutile, sigh...sono una frana. mi impegno poco...e ammiro chi si cucina jappo in casa, è così difficile far assomigliare solo un poco un piatto a quelli che vedo nelle riviste...! mi è sempre rimasta la voglia di provare a fare gli onighiri...ma poi alla fine non mi ci metto mai. sono pigra!!! io li vorrei solo mangiare eh eh!!!

casa mia...è quasi finita!
manca un divano che arriva a fine mese e in generale di giappo non ha molto in verità, tranne la libreria che è strapiena di fumetti, ce ne saranno 500 o giù di lì, non scherzo. infatti non sono nemmeno riuscita a riempirla tutta. mi ci sono voluti 3 week end per finire il trasloco e ho ancora scatoloni in cameretta!!! ma non ho più spazio dove metterli....oibò.
sono superfelice perchè finalmente ho terminato un trasloco che durava da 7 anni!!!
e da quando sono sola, con l'aiuto dei miei, poco per volta ho sistemato e comprato tutte le cose che mi mancavano, compresi i mobili di sala e camera, dove avevo solo il letto, un passo alla volta, lentamente, ma direi che la soddisfazione alla fine è grande. per me era importante .....il mio nido , la mia tana è fondamentale e la sentivo a metà come me, incompleta. ora invece è quasi finita e io ci sguazzo bene, e milou fa la principessina, è più casa sua che mia in realtà. ormai ne ha preso il pieno predominio. eh eh.


io sto beneseya. sempre presa con il lavoro, faccio turni impossibili. ma è tutto ok. milou sta bene anzi benissimo, ora ha 5 anni ed è sempre una super coccola. anzi direi che è molto più affettuosa, siamo in simbiosi, da quando siamo rimaste sole io e lei, mi si è attaccata molto di più e capisce tutto quel che le dico, le parlo spesso, parlo anche da sola, ma questo già si sapeva...
il bello però è che lei mi risponde ahahah!
tao tao un baccccio enorme a tutti!!! [SM=g9580]
s
Fenicefelice
00martedì 17 novembre 2009 21:03
ciao Seya :) che bello avere tue notizie e sentirti così felice in quello che scrivi, te lo meriti proprio!

è vero che i mici si attaccano per bene con la persona che sentono di più e se qlcn che interferisce nella simbiosi, leva le tende, beh loro sono più liberi di vivere la loro simbiosi con i padroni. l'ho visto per esperienza :)

eh sì a star incomplete si vive in una specie di limbo dove fai qlc passo avanti e altrettanti indietro, ora che sei più libera e felice (usi nuvenia per caso? ahahah la battutaccia sorry) ..... tutto intorno a te risente di qst positività interiore che emani, Milou, la casa...la voglia di vivere che avevi ancorato ha campo libero per esprimersi finalmente :) iomè felice!
io e moroso invece conviviamo e anche noi siamo alle prese con arredamento casa provvisoria, ma è sempre bello aggiungere un pezzetto. noi stiam cercando di fare la casa colorata: ogni pezzetto (cuscini, bicchieri ecc. un colore allegro azzurro, verde, arancione).

il natto davvero è così orrido?...mmmmm beh campo bene anche senza è che son curiosa di provare prima le cose ancora sconosciute :)
il tofu è buono se lo mescoli con la salsa di soia e altri ingredienti, si può usare al posto del formaggio schiacciato nelle torte/tartine/ripieni di pomodorini ecc.
tempeh, boh.
miso so che ci si fanno delle zuppe buone e quindi visto che arriva l'inverno volevo provare a comprare il miso di riso. vediamo.
eheheh ricecooker e facili entusiasmi, siamo lì...ho comprato un mattarello per far la pasta in casa ma mi son resa conto dopo che ho un piano di lavoro striminzito che mi fa passar tutta la poca voglia di impastare che avevo ;(

bella milou, mi ricorda troppo la margottona pelosona, anche lei regina della casa ma che adesso ha a che fare anche con la milou, la sua personal trainer...si inseguono, corrono, saltano, si fan gli agguati...eheheheh così la margot non mi ingrassa, che altrimenti dormirebbe sempre.
Fenicefelice
00martedì 17 novembre 2009 21:14
ah Seya, gli onigiri sono facilifacili :) l'ultima volta che son stata dai miei li ho fatti per la gioia di mio fratello.
puoi farli anche senza il riso mochi (speriamo che nessun purista legga ^^'), ho usato arborio. va sciacquato bene in modo da togliere l'amido, l'acqua di lavaggio da bianca deve risultare trasparente...allora vuol dire che è pronto per esser cotto. lo metti in pentola a pressione, lo ricopri d'acqua abbondando d'un dito al di sopra del livello del riso (mmmm si capisce?) e chiudi la pentola a pressione. una volta che fischia, abbassi la fiamma e fai passare 3 min. fai sfiatare la valvola della pentola a pressione e poi scoperchi la pentola. prendi il riso con un mestolo e lo metti in una terrina larga. spianalo sui bordi della terrina, allargalo per farlo raffreddare prima, se vuoi lo sventoli :)
a parte in una ciotolina mescoli aceto di mele (o umeboshi), 1 po' di sale e zucchero. Distribuisci questo condimento sul riso qd si è un po' raffreddato (temperatura ambiente) e lo rigiri ben bene che si spanda uniformemente su tutto il riso. Con le mani rimescola bene.
Tienti la ciotolina di condimento aceto/sale/zucchero a portata di mano. bagnati le mani e inizia a prendere un po' di riso nel palmo della mano e coprila con l'altra mano e inizialo a lavorarlo a mo' di triangolo o di disco rotondo (tipo polpetta schiacciata).
con la forma a triangolo puoi metterci pure il ripieno...funziona un po' come con gli arancini, in fondo :) solo che non li friggi. una volta che hai dato la forma, tadaaaaaaaan son pronti. se vuoi li avvolgi con l'alga nori in modi diversi a seconda del ripieno ;)

baciiiii

(è più facile a farsi che a dirsi, eh)
marco222
00martedì 17 novembre 2009 21:54
Ciao Seya, bentornata! [SM=g10058] [SM=g10058] [SM=g10058] [SM=g10421] [SM=g10421] [SM=g10421] [SM=g10415] [SM=g10415] [SM=g10415] [SM=g10415] [SM=g10421] [SM=g10421] [SM=g10421]
Lady_Mary
00mercoledì 18 novembre 2009 09:33
Ciao Seyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]
felice di rileggerti!
S A M I R A
00mercoledì 18 novembre 2009 12:12
ciao Marco e ciao Mary [SM=g9503]
quanto tempo che non rientravo...
in ufficio ho ancora problemi a navigare, ma lo faccio lo stesso a volte eh eh....
le tue micie Feni sono una meraviglia, una più bella dell'altra.
certo che quel pirla che abbandona un gatto così è da ammazzare, a parte che qualsiasi abbandono è ingiusto e balordo, ma la tua margot è davvero un'amorella coccolona ...come si fa, dico io, che bastardi.

ci provo a fare gli onighiri con la pent a pressione. mi piacerebbe farli. sembra facile e alla mia portata.
tu come li riempi? quali varianti fai?

io ti consiglierei di assaggiarlo cmq il natto, ognuno di noi ha i suoi gusti, prima bisogna provare e poi vedi tu se ti fa schifo eh eh.

ora sono di sicuro più equilibrata. più contenta di me stessa anche se mi chiudo alle nuove amicizie, sono ancora molto diffidente, soprattutto con gli uomini. dò poca confidenza e non mi apro volentieri. non mi riconosco....forse sono cambiata, mi ha davvero dato una bella legnata nei denti l'esperienza avuta con il mio ex. ma non voglio fare la vittima della situazione, ci mancherebbe, è che ora ci vado coi piedi di piombo. tutto qui. o forse è perchè non ho più 25 anni...eh eh.

baccccione grande a tutti.
spero stiate tutti bene. [SM=g9503]

Fenicefelice
00mercoledì 18 novembre 2009 12:48
la margottona qd l'abbiam presa era una margottina, spelacchiata, sporca ed impaurita, che cercava coccole e aiuto...con tutto il pelo morto addosso ingrumato di grasso di macchina e altre schifezze che chissà da qt vagava fuori. il mio moroso e il suo amico mi guardavano [SM=g8783] qd l'ho accarezzata (perchè qui ogni gatto abbandonato è visto con sospetto, malato, sporco ecc. quindi non si toccano) e qd me la son presa in braccio. invece era chiaro che aveva bisogno d'aiuto, che era coccolona. a casa le ho tolto il pelo morto ed è rimasta nuda [SM=g6424] ma poverina aveva tutto il pelo del muso tagliato, le avevan tagliato pure le vibrisse....meno male che ha recuperato e ora restan solo le foto di qll periodo, ora sta benone e non si affaccia nemmeno sulla soglia del portone o sul balcone...di uscire non se ne parla proprio.
forse i mici persi che ritrovano una casa si attaccano ancora di più?

per gli onighiri o onigiri ho fatto diversi ripieni: tonno/maionese/capperi per mio fratello, verdure cotte e schiacciate(carote, patate, zucchine, piselli) per me. ma puoi fare anche ragù con salsa, piselli e qlc pezzino di mozzarella (il ripieno degli arancini), o con le creme vegetali pronte (crema di carciofi o crema di pomodorini secchi dovrebbe essere ottimo)...oppure una cremina di funghi gnam gnam. in alcuni ripieni puoi decidere di aggiungere agli ingredienti base anche un po' di wasabi mescolata alla maionese, per es. in qll con il tonno.

gnamgnam.

per le amicizie ecc con il tempo si diventa esigenti perchè ci si conosce bene e convien andare sulle persone su cui sei piùchesicuro proprio perchè vuoi evitare sole, memore di sole passate...è normale. anche io ne ho pochi ma buoni. con i boys poi.........pfui con esperienze tra alti bassi alti e bassissimi alla fine il segreto, anche se scontato, è farsi gli affaracci propri. arrivare ad uno stato di equilibrio da sole, accettare anche di rimaner da sole, perchè non sta scritto da nessuna parte che per contratto abbiamo un happyending garantito al momento della nascita ma non per qst non si può vivere una vita piena di interessi, amici, soddisfazioni nella vita. una volta accettato qst si sta molto più rilassati. e esser solari, rilassati, a proprio agio con se stessi è poi il modo giusto per conoscere qlcn magari di interessante ma senza aver nessun tipo di ansia o aspettativa, se vi andate bene, altrimenti ciccia.
meglio soli che male accompagnati.
S A M I R A
00mercoledì 18 novembre 2009 14:18
ahah d'accordissimo su quel che hai scritto soprattutto sul trovare un proprio equilibrio ed essere contenti con e di sè stessi :)
grazie per le info sugli onighiri, me le stampo e le unisco al tiramisù al thè verde, una ricettina che mi hanno dato, non so se è presa da internet, se ti interessa te la copio qui sotto.
margot è stata fortunata...non sai quanto sono felice che ti abbia trovata e scelta.
e sei fortunata anche tu, dare amore ad un gatto "randagio" ti ricompensa e ti arricchisce enormemente, ti migliora dentro, secondo me.
quindi siete fortunate in due in sostanza eheh.

baccccione



Tiramisù al tè verde Matcha
fiordizucca - uk

Ingredienti:
3 uova
100gr di zucchero,
1 cucchiaino di essenza di vaniglia,
250gr di mascarpone,
180gr di pan di spagna confezionato,
1 cucchiao di Matcha,
100ml di acqua,
100ml di liquore Maraschino,
Matcha per spolverare,
zucchero a velo per spolverare
Preparazione:
In un contenitore versate 1 cucchiaio di Matcha , il maraschino e l'acqua. Con una frusta piccola mescolate bene fino a quando la polvere di Matcha non si sará sciolta completamente. Prendetevi il tempo per effettuare questa operazione perché i grumi non sono belli da vedersi, né da trovare mentre si mangia.
Con uno sbattitore elettrico, sbattete le uova con lo zucchero fino ad ottenere una crema gonfia e spumosa. Aggiungete il mascarpone e sbattete ancora per qualche minuto. Infine versate l'essenza di vaniglia ed amalgamate bene.
In un contenitore a vostra scelta, versate un paio di cucchiai di crema per formare la base. Iniziate poi a posizionare il pan di spagna o i savoiardi. Tenete presente che i savoiardi contengono giá zucchero e quindi é il caso che riduciate le quantitá di zucchero alla crema. Oppure lasciatele invariate se vi piace molto dolce.
Dopo aver posizionato il pan di spagna, bagnate con il liquido precedentemente preparato con il maraschino, aiutandovi con un pennello da cucina. Versate un po' di crema al mascarpone e procedete con il secondo strato. Finite con uno strato di mascarpone e mettete in frigo per almeno un paio d'ore .
Nel momento di servire spolverizzate con un po' di Matcha e zucchero a velo mescolati tra di loro. Servite subito! Se avanza (e dico se) rimettete in frigo coprendo con carta trasparente per non far seccare il mascarpone.
Fenicefelice
00mercoledì 18 novembre 2009 15:10
però però...sembra buonerrimo :)

ho sentito parlare del tè matcha, se non sbaglio è qll che usano nella cerimonia del tè. verde e con profumo d'erba tagliata.
sul blog biancorossogiappone facevano vedere come fare per prepararsi in casa una tazza di matcha ad hoc...frustino, agitare con movimenti particolari per crear la schiuma etc...wow.
vabbè, volo più basso e mi contento delle tazze d'acqua scaldata al microonde :P e le palline piene di tè sfuso o tisane a scelta!

dicono che sia pure costoso il matcha. e poi c'è anche il bancha...se non li sto confondendo facendo un pasticcio --'

per margottona, gli ho fatto un bel giro di coccole anche da parte tua. eh sì, trovare i gatti abbandonati e salvarli dalla strada è un incontro speciale, anche Lunina ne sa mooooolto di più che qlcs :)
e per Milou, beh vederla chiusa nella gabbietta per esser portata ai banchetti d'adozione di un centro commerciale...ho pensato mia prima che qlc adottante della domenica la prenda solo per la bellezza ma magari non sapendone una cippalippa, come dici tu.

come insegna la storia di aragorn, i gatti belli è sicuro che vengano adottati, ma spesso si pretende da loro che siano gatti soprammobile o statue, senza badare alle vere esigenze di un gatto e per di più piccolo.
beh noi pensavamo la volesse la suocera, ma meno male che ce la siam tenuta perchè pestifera com'è come tutti i micini, salta, corre, sgomma, si butta su qlsiasi cosa, sale sgraffiando sul guardaroba in tela, fa buchi su copridivano etc. se ami i gatti e adori la loro compagnia di cose così te ne freghi...ma vedendo che la settimana dopo la suocera aveva appena messo delle tende nuove a cui tiene più della sua vita....ecco....meno male che milou è con noi.

e così adesso abbiamo anche un gatto a testa da spupazzare :)
S A M I R A
00mercoledì 18 novembre 2009 15:34

i gatti belli è sicuro che vengano adottati, ma spesso si pretende da loro che siano gatti soprammobile o statue, senza badare alle vere esigenze di un gatto e per di più piccolo.



eggià...

infatti quando mia mamma dice scherzando che milou è un ingombro e che mi rovina le cose belle di casa...le dico sempre che la mia fonte di gioia non può essere un ingombro per me, nemmeno per un attimo.

tutto il resto non conta. nemmeno il tavolo nuovo di tre settimane in legno già graffiato. [SM=g6491]
ma io l'amo...e la capisco, le dò poche limitazioni, che tanto non segue comunque, ma preferisco che lei sia completamente a suo agio a casa sua, e naturale così com'è, piuttosto che chiuderla in qualche stanza per evitare che mi rovini qualcosa.
giammai.
fra poco arriverà il divano, e sto già comprando i teli in pluriball ahahahahah [SM=g8457]
per la serie prevenire è meglio che curare!!
Kantarella
00giovedì 19 novembre 2009 02:03
Ciao Seyaaaaaaaaaaaaaaa!!! [SM=g10232] [SM=g9984] [SM=g10232] [SM=g9984] [SM=g10232] [SM=g9433] [SM=g9580] [SM=g9481]
Fenicefelice
00giovedì 19 novembre 2009 09:15
i miei la pensano come la tua mamma ;( poi vabbè i miei vedono solo i costi: vet e cibo e pensiero durante le vacanze, ma non vedono come ti ripagano con affetto e le loro cose buffe, son dei coccoli giocherelloni. una casa senza animali o bimbi o piante per me è fredda, avrà tutti i suoi mobili perfetti, ma mi risulterà sempre inanimata.

che cos'è il telo pluriball???

perchè noi abbiamo preso un telo colorato come copridivano (qll azzurro dove ho fotografato milou), però ovviamente la milou facendo i suoi inseguimenti immaginari, scatta di qua e di là, beh ovviamente qlc filo sta saltando.
qst teli sono indistruttibili? come funzionano?
Bag End
00giovedì 19 novembre 2009 10:42
Ciao seya, sono felice di rileggerti e molto contenta per te.
Come dice Fen, non sta scrito da nessuna parte che una donna debba per forza dividere la vita con un'altra persona. L'importante è stare bene con se stessi e mi sembra che tu sia sulla buona strada [SM=g10058]
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 12:37
ciao Sevi eh eh ciao Bag!! come state?
:)
bè io ci terrei ad avere un compagno, magari non proprio subitissimo, però mi sembra che nessuno sia nato per vivere da solo, è bello amare e sentirsi amati, in senso universale è ancora meglio, ma avere una persona a cui tieni in modo speciale, bè piacerebbe anche a me eheh, nonostante il tasso elevato di individualismo che ho nel sangue ahahahah

cmq mi sto dando molto tempo, credo sia giusto così per adesso, fanculo agli schemi mentali che avevo prima.


i teli pluriball non sono d'acciaio inossidabile contro le unghie dei gatti eheheh hai presente le buste marroncine con dentro quelle palline che scoppiano per spedire gli oggetti delicati?
ecco, li vendono anche a teli, e vorrei ricoprire il divano, e poi sopra ci metto il copridivano in cotone. sperando che milou si calmi un pò e non usi anche il divano nuovo come trampolino di lancio quando si trasforma nell'esorcista la sera e scappa per tutta casa col topolino in bocca. [SM=g10248]
LunaImmobile!
00giovedì 19 novembre 2009 12:52
[SM=g8030]

oggi sono faccinosa
Bag End
00giovedì 19 novembre 2009 13:46
Re:
S A M I R A, 19/11/2009 12.37:

sperando che milou si calmi un pò e non usi anche il divano nuovo come trampolino di lancio quando si trasforma nell'esorcista la sera e scappa per tutta casa col topolino in bocca. [SM=g10248]




[SM=g8291]
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 14:21
ciao Lunina amore bello
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 14:23
Simo, se la vedi, è uno spettacolo.
e poi fa gollum, tira le orecchie indietro e si ingobbisce facendo il gambero sfidandomi con lo sguardo. me la mangerei di baci.
anche i vs pelosetti immagino siano adorabili quando fanno le "faccette"...per me è una risata unica milou....mi fa ridere anche quando non sono in vena.
Bag End
00giovedì 19 novembre 2009 14:44
Re:
S A M I R A, 19/11/2009 14.23:

Simo, se la vedi, è uno spettacolo.
e poi fa gollum, tira le orecchie indietro e si ingobbisce facendo il gambero sfidandomi con lo sguardo. me la mangerei di baci.
anche i vs pelosetti immagino siano adorabili quando fanno le "faccette"...per me è una risata unica milou....mi fa ridere anche quando non sono in vena.




E me la immagino. Io adoro i gatti, ma non potrei mai averne uno in casa: mi renderebbe isterica dopo due secondi.
Hai visto le mie tartarughe ciccione, nella sezione animalia?
Devo aggiungere due foto che ho fatto ieri sera mentre dormivano: so' troppo buffe [SM=g8228].
Lo so sono bastarda dentro che le sparaflasho mentre dormono, ma non ho resistito alla tentazione [SM=g8890]
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 14:56
me le vado subito a vedere!! ho sempre avuto un debole per le tarte
Bag End
00giovedì 19 novembre 2009 15:09
Re:
S A M I R A, 19/11/2009 14.56:

me le vado subito a vedere!! ho sempre avuto un debole per le tarte




Ho aggiunto le foto fatte ieri sera [SM=g10406]
Fenicefelice
00giovedì 19 novembre 2009 17:18
sto telo pluriball pare una figata, ma non è che poi ci salta sopra apposta per giocarci? [SM=g10324]

e nel caso, dove l'hai comprato?

...se ti può sollevare, anche milou oggi ha fatto l'esorcista con una pallina fatta con la cartina dei condorelli [SM=g8228]

vado a vedere anche io le tarte :)
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 18:53
non l'ho ancora preso, mi hanno consigliato di andare da brico center o castorama.
sopra il pluriball ricorpro con il copridivano arricciato, non resta in teoria a contatto con la gatta, se lo vede ciao...ahahah sono finita!!
aspetta che lo prendo, poi ti dirò se funziona, così se è una boiata non spendiamo i soldi in due eheh.
io ho deciso per il divano in pelle, è per questo che voglio ricoprirlo, ma da mondo convenienza quelli in tessuto facevano cacare, alchè in pelle ha una struttura solida ed è morbidissimo, ti accoglie come un letto, l'unico inconveniente è che devo ricoprirlo.
a parte che se lo prendevo in tessuto avrei dovuto coprirlo cmq, e poi lei l'ultima volta ci ha vomitato su quello vecchio. quindi la pelle la preferisco!! almeno lavo via in un microsecondo.
e poi ho notato, che è più invogliata a farsi le unghie su questo che ho vecchio in tessuto, mentre su quello in pelle che ho avuto per pochi mesi e che poi il mio ex si è voluto portar via insieme alla tv e all'aspirapolvere [SM=g8872] milou non si faceva mai i grattini là sopra. ci saltava sopra, ma questo è un altro film ahahah.
lo usa come trampolino...la chiamo spok? stai usando il teletrasporto? perchè sento un gran fracasso dalla sala, mentre sto cucinando....
e poi arriva lei con le orecchie indietro e fa le curve sbandando, come gatto silvestro!!
sai quando prendono la rincorsa e non si muovono di un millimetro? ahahahah
Fenicefelice
00giovedì 19 novembre 2009 19:00
sìsì, ho presente :) è uno dei giochi preferiti anche della nostra milou :) sgommare e sbandare a dx e manca eheheh...abbiamo le piastrelle a terra, penso che le piaccia l'effetto scivolo e sbando qd prende le rincorse e poi con le unghiette sgomma.

ok per sto pluriball aspetto la tua recensione :D
intanto vedo dove stan qui brico e castro [SM=g9378]

a casa i miei avevan preso un divano in pelle, ma io preferivo qll vecchio in tessuto, anche se è vero che se ti cade un liquido assorbe, ma qll si sfoderava e si poteva lavare.
qll in pelle era di pelle chiara quindi si sporca ogni volta che ti siedi...da giallino è diventato grigino e hai voglia a pulir con prodotti specifici...

un saluto dalle pelose puzzosine che dormono viscineviscineviscine sulla loro copertina messa in un angolino del divano. faccio una foto, va'.
S A M I R A
00giovedì 19 novembre 2009 19:11
io l'ho preso rosso , chissà che effetto farà ahahah.
se tieni conto che ho le tende in sala viola chiaro e le pareti salmone/pesca....
la seya ama i coloooooooooori e ne fa largo uso!!
fai le fotine alle bambine, che le voglio vedere, sono adorabili.
io appena prendo la digi (la vecchia regalata dal mio ex si è rotta! ma pensa...) posterò quelle di milou nuove.
Fenicefelice
00giovedì 19 novembre 2009 19:36
fatte. ora ci vorran quei 2-3 gg ora che carico su pc, carico su picasaweb e posto qui eeeeeh.

sala dai colori caldi beeeella mi piace.

noi qui abbiamo fatto un misciotto stile iridella :D
copridivano a strisce azzurre, tappeti canapa (meno male che non c'è root in giro o se li fuma ;) scheeeerzo, cuscini sedie tavolo verdi, comodino da divano arancione. i bicchieri tutti di un colore diverso [SM=g10421] le posate azzurre, tazze e tazzoni colorati blu, giallo, arancione...

w la cromoterapiaaaaa [SM=g10415]
Lady_Mary
00venerdì 20 novembre 2009 12:40
Re:
[SM=g9331]
Fenicefelice, 19/11/2009 19.36:



i bicchieri tutti di un colore diverso [SM=g10421]
w la cromoterapiaaaaa [SM=g10415]




li vorrei anchio ! in giro ne ho visti di veramente carini ..eppoi in caso di rottura [SM=g9331] si rimpiazzano facilmente ! [SM=g8166]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com