Che c'è di interessante in tv?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fenicefelice
00venerdì 30 maggio 2008 17:48
scriviamolo qui
personalmente guardo pochino la tv, ma a volte qlcs mi interessa...
se poi non vi piace la tv o non l'avete potete provare a vederla qui
senzarete.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

segnalo:

Gentili telespettatori,
Vi comunichiamo che Report andrà in onda Domenica 1 giugno alle 21.30 su RAI TRE.
La puntata si intitola ''CAVALCARE LA CRISI'' di RACHEL BOYNTON.

Spot pubblicitari, focus group, studio dell'avversario: sono questi gli elementi delle campagne elettorali svelati dal film inchiesta ''Our Brand is crisi'' (''La crisi è il nostro marchio'') di Rachel Boynton.
In Bolivia nel 2002 si svolgono le elezioni presidenziali, un Paese che viene definito ''una bomba a orologeria'' per la crisi che ha colpito anche Argentina e Brasile. Il 90% della popolazione e' senza lavoro. In questo contesto i più famosi tra consulenti politici americani, Stanley Greenberg ,James Carville e Jeremy Rosner, già consulenti di Clinton, volano a La Paz per aiutare Gonzalo Sanchez de Lozada, detto Goni a diventare il presidente della Bolivia.
I Boliviani non si riconoscono in Goni e lo disprezzano perché aveva venduto le compagnie statali a Corporation americane. Avversari di Goni sono Manfred Reyes Villa, ex-capitano dell'esercito, vicino ai sindacati e Evo Morales che rappresenta i lavoratori agricoli e in particolare i coltivatori di cocaina.
L'unico che pare non aver chance è Goni, ma gestire la crisi è proprio quello che i maghi di Washington riescono a fare al meglio. Cominciano una campagna negativa contro Manfred, favorito dai primi sondaggi, per dipingerlo come un corrotto.
Alla fine, la strategia americana è la migliore, così come le accuse di antiamericanismo da parte dell'ambasciatore americano contro Evo Morales.
Goni diventa presidente, ma a battaglia elettorale vinta, il paese che lo odiava, gli si rivolta contro con conflitti di piazza in una capitale macchiata di sangue. Gli strateghi americani avevano previsto tutto, tranne la rivolta popolare.

In occasione dell'ultima puntata del ciclo primaverile di Report vi proponiamo le immagini più salienti delle nostre inchieste sulla questione ancora irrisolta dei rifiuti in Campania e alcuni segmenti di tre delle nostre goodnews più interessanti: ''Vicini di cantiere'', ''La cosa giusta'', e ''Condominio solidale''.

Vi informiamo inoltre che sono previste le repliche di questa puntata su Raisat Extra canale 120 piattaforma Sky nei seguenti giorni:

Lunedì 02/06 alle 10.00 e alle 21.00
Mercoledì 04/06 alle 23.00

Vi ricordiamo che sul nostro sito www.report.rai.it potete trovare la trascrizione integrale dei testi ed i video di tutte le nostre inchieste.

RingraziandoVi per averci seguito,
Vi diamo appuntamento in autunno e Vi auguriamo una Buona Estate!

Buona Visione!
La Redazione
Bag End
00venerdì 30 maggio 2008 22:37
Stasera c'era Santoro e io me lo sono dimenticato. Ora sto per andare a letto [SM=g1564930].
Rolly Polly
00sabato 31 maggio 2008 00:11
Re:
Bag End, 30/05/2008 22.37:

Stasera c'era Santoro e io me lo sono dimenticato. Ora sto per andare a letto [SM=g1564930].



azz me lo son dimenticato anche io....mi toccherà sognare Marzullo [SM=g8291]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com