Autanasia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chokkan
00domenica 14 febbraio 2010 09:42


Nel giro di una settimana sono state raccolte 40mila firme,per portare al parlamento olandese la discusione su l`autanasia.
Non per malati terminali ma bensi per persone anziane che hanno perso l`interesse nella vita.
Si calcola che annualmente 100-150 persone anziane cercano in un modo o nell`altro di togliersi la vita, con alle volte risultati disastrosi.
Esiste gia una societa con questo scopo.ma puo dare solo consigli e non somministrare medicine,ora dopo che la settimana scorsa sulla televisione nazionale è stato programmato un documentario su un`anziana signora che ha chiesto al proprio figlio aiuto per l`autanasia,cosa che il figlio ha esaudito,si cerca di portare il problema in parlamento,probabilmente ci vorra molto tempo per risolvere questo problema.
Bag End
00domenica 14 febbraio 2010 19:36
Almeno in Olanda se ne parla. Qui invece solo il pensiero viene demonizzato da sti zozzoni di cattolici bigotti.

Dopo il caso di Eluana poi la situazione è peggiorata, invece di migliorare: adesso la legge stabilisce, contro ogni riconoscimento scientifico, che l'idratazione e la nutrizione artificiali sono trattamenti medici e quindi obbligatori da parte dei medici. Noi italiani siamo entrati nel nuovo medioevo.
Mio marito conosce le mie volontà e si è impegnato a rispettarle, a costo di portarmi all'estero: fanculo alle leggi italiane; che poi se paghi qualcuno ti danno un po' di morfina e festa finita: ipocriti!

Dovremmo fare un monumento a Beppino Englaro che si è battutto per 17 anni per far riconoscere un semplicissimo diritto alla figlia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com