"Silvio , Fini e la Tulliani "

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lady_Mary
00venerdì 24 settembre 2010 18:29
voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2538146.html


"Non sono bastate 45 prime pagine de "Il Giornale" e altrettante di "Libero" per spiegare cosa diavolo dovrebbe spiegare Elisabetta Tulliani. Quale sarebbe la colpa, il reato, il peccato mortale o veniale che giustifica tante copertine di quotidiani, settimanali e tg di casa Berlusconi e adiacenze varie. Ha un fratello, Giancarlo, sgomitante e desaparecido? Si chieda al fratello. Ha una madre titolare di una società che lavora per la Rai? Si chieda alla madre e soprattutto alla Rai, dove gli appalti più lucrosi (vedi inchiesta sul penultimo "L'Espresso") sono sempre legati a politici o parenti di politici, compreso Berlusconi che tramite Endemol vende format al "servizio pubblico" essendo il padrone della concorrenza. Ha litigato con l'ex fidanzato Luciano Gaucci per certe proprietà e una schedina dell'Enalotto? Affari suoi e di Gaucci. Lavorava come valletta alla Rai? Ha smesso prima di fidanzarsi con Fini.

Da allora, cioè da quando è diventata la compagna di un personaggio pubblico, non c'è nulla di opaco o di men che lecito che le si possa attribuire. E allora perché, come giustamente osserva Pigi Battista sul "Corriere", viene massacrata da due mesi anche per "il modo di fare, la seduzione, le ambizioni, le scalate sociali, persino le altre (supposte) relazioni" con un continuo "ammiccare all'immagine convenzionale della disinvolta e cinica femmina mangiauomini e sfasciafamiglie"? Le ministre del governo Berlusconi hanno negato la benché minima solidarietà alla "donna del nemico".

E tacciono, a parte appunto Battista, i paladini della privacy in servizio permanente effettivo. Eppure basterebbe ripetere ciò che dissero Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri tre anni fa, quando "Striscia la notizia" trasmise un perfido filmatino sulla Tulliani e Gaucci avvinti come l'edera, con gli sberleffi di Ezio Greggio alla "timida e schiva principessa del foro". Confalonieri si affrettò a scomunicare "Striscia": "La derisione che diventa dileggio non è accettabile nei confronti di scelte sentimentali che non hanno alcuna attinenza con la vita pubblica". Basta "eccessi giornalistici e satirici, anche in programmi Mediaset, che colpiscono la vita privata di Fini".
Ma guai a insinuare che ci fosse lo zampino di Mister B: "Ipotesi del genere fanno un torto all'autonomia di Silvio Berlusconi e da Silvio Berlusconi. A volte semplicemente la polifonia editoriale che ha sempre contraddistinto il Gruppo rischia di trasformarsi in cacofonia. Sono i rischi della libertà". Durissimo anche il Cavaliere-editore: "Ho chiamato Fini per dirmi addolorato dal servizio di "Striscia". Sono cose che non si fanno". Tutto questo per un programma satirico.

Ora che invece gli house organ della ditta fanno terribilmente sul serio, Silvio e Fidel hanno perduto di colpo la favella. Forse perché nel frattempo il fidanzato di Elisabetta ha rotto con il premier? Per carità: ipotesi del genere fanno un torto all'autonomia di Silvio Berlusconi e da Silvio Berlusconi. "

Sulla vicenda ,si aspetta la risposta di Fini in un video che metterà su internet ....cmq tra tutte le porcate che si vedono ...alla fine non si tratta di soldi pubblici ma di una questione interna ad AN .Certamente la Tulliani è una tipa "bizzarra" prima Gaucci figlio , poi Gaucci padre [SM=g8783]
Gaucci che le intesta parte del suo patrimonio per evitare la confisca ...la storia della schedina ... [SM=g8783]
marco222
00venerdì 24 settembre 2010 21:42
Mah, adesso spuntano pure i servizi segreti per dare manforte al primero e mettere in difficoltà Fini.
Sinceramente credo che ci sono cose poco chiare, probabilmente l'appartamento è stato acquistato ad un prezzo "scontato" da questo Tulliani ma non giustifica assolutamente questa bagarre. La politica del primero è fatta dal bastone e dalla carota, adesso è il momento del bastone!
Ovviamente nessuno mi toglie dalla testa che abbia mandato i servizi segreti nell'isola caraibica per acquistare le prove che voleva..
Bag End
00venerdì 24 settembre 2010 21:49
Re:
marco222, 24/09/2010 21.42:

La politica del primero è fatta dal bastone e dalla carota, adesso è il momento del bastone!
[SM=g8783]




Io la carota non l'ho mai vista
marco222
00venerdì 24 settembre 2010 22:46
Re: Re:
Bag End, 24/09/2010 21.49:




Io la carota non l'ho mai vista




Quella che stava mangiando scagliola cos'era?
Mangia tu che mangio anche io, ti permetto di mangiare la carotina se posso mangiarla anche io!!!
Bag End
00venerdì 24 settembre 2010 22:55
Re: Re: Re:
marco222, 24/09/2010 22.46:




Quella che stava mangiando scagliola cos'era?
Mangia tu che mangio anche io, ti permetto di mangiare la carotina se posso mangiarla anche io!!!




No, non ci siamo capiti: a noi sudditi la carota non l'ha mai data. Noi solo bastone e a 90 gradi! [SM=g7998] [SM=g10650]
marco222
00domenica 26 settembre 2010 21:39
Re: Re: Re: Re:
Bag End, 24/09/2010 22.55:




No, non ci siamo capiti: a noi sudditi la carota non l'ha mai data. Noi solo bastone e a 90 gradi! [SM=g7998] [SM=g10650]




E cosa ti aspettavi, che il primero spendesse tutto il suo patrimonio per comprare 60 milioni di carote per il popolo bue?
Fenicefelice
00mercoledì 29 settembre 2010 16:56
forse la carota è come l'ombrello per cipputi [SM=g10342]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com