Mi domando

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chokkan
00mercoledì 17 giugno 2009 16:33
ma è possibile che non italiani siamo arrivati a questo punto.Un minstro che fà il saluto fascista,niente cologne per i figli di emigranti,sulle panchine dei giardinetti posti solo per gli italiani,mezzi di trasporto separati, le ronde che ci fanno ricordare il fascimsmo e tante altre norme da far rabbrividire le pelle.
Posso capire che con la crisi che corre la gente ha altro da pensare,ma se non si reagisce chissa dove si andra a finire.
Bag End
00mercoledì 17 giugno 2009 16:50
Re:
chokkan, 17/06/2009 16.33:


Posso capire che con la crisi che corre la gente ha altro da pensare,ma se non si reagisce chissa dove si andra a finire.



Sappiamo benissimo dove andremo a finire, essendo un film già visto. Ma se la maggioranza degli italiani vuole questo, sarebbe antidemocratico impedirlo. Col passare degli anni mi rendo conto che l'italiano medio è razzista e fascista nel cuore.
A me non mi convertono nemmeno con purghe e manganellate: si fottano loro ed il loro duce!
Fenicefelice
00mercoledì 17 giugno 2009 17:23
piuttosto la morte [SM=g10124] anche se sarebbe uno spreco [SM=g8508] per sti qua.

Chokkan, mi sa che si sta meglio fuori, neh?
una mia amica è andata in Spagna proprio per evitare di rimanere in un posto dove gli echi fascisti stan tornando di moda e rimanerci presa dentro come una mosca in trappola.

io son tornata alle mie origini, in sicilia, il posto è meraviglioso e anche molte persone, però lo schifo a furia di averlo sotto gli occhi non lo vedi e mi riferisco ai comportamenti mafiosi/arroganti ecc che non vengono contrastati ma che si fa finta di non vedere per quieto vivere...qst è un substrato dove mafia e fascisti attaccano.
chi fa i c...i suoi campa cent'anni. ecco [SM=g8355]
io proprio con sta cosa non ci sto [SM=g10698] e se le cose non vanno, ci son comportamenti sbagliati va fatto notare, va detto...la prima mossa sbagliata è starsene zitti a subire le angherie di pochi, grandi e piccole che siano.

...capisco i cervelli in fuga [SM=g10314]
io tempo fa ho deciso di rimanere per cambiare le cose intorno a me, che non capisco come nel 2009 stare in uno stato accanto al nostro possa farmi sentire che sono in un mondo 10 anni avanti all'italia....non è un altro pianeta, cavolo! com'è che non riusciamo a migliorarlo?
certo se magari i giornali e i tg informassero davvero (cosa che non fanno) forse riusciremmo a farcela, ma così con servizi su c...te varie, ricettine e gossip dove andiamo? dal parrucchiere [SM=g10358]

certe volte mi domando se non sia stata una c...ta tornare, ma ormai è fatta.
ma se arriva al punto di non ritorno....si scappa dalle frontiere sperando siano ancora aperte o si rimane a far la nuova resistenza???
Bag End
00mercoledì 17 giugno 2009 18:14
Re:
Fenicefelice, 17/06/2009 17.23:


ma se arriva al punto di non ritorno....si scappa dalle frontiere sperando siano ancora aperte o si rimane a far la nuova resistenza???



Io ho deciso di restare, per diversi motivi, e non tutti patriottici (anzi). Spero di non dover arrivare al punto di essere costretta a cambiare idea. Preferisco cambiare le cose da dentro il sistema, se possibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com