Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Che musica state ascoltando?

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2011 12:55
05/10/2008 21:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 11.006
Post: 10.440
Registrato il: 26/05/2007
Città: PIACENZA
Età: 59
Sesso: Femminile
Barricadero
Sto impazzendo per una song di Tracy Chapman [SM=g1559275]

Fa da colonna sonora a un corto che doveva far parte di un concorso ma che è stato rifiutato perché in spagnolo senza sottotitoli...almeno quelli erano richiesti giustamente [SM=g8121]

Ma è carinissimo, titolo "Sintonia".
Coda lunghissima in autostrada, prima del casello...si sentono i vari rumori delle diverse stazioni radio che evidentemente le persone in auto stanno sentendo.
Due in particolare si notano: prima una ragazza che ascolta la radio e segue, con le labbra, le parole di questa canzone della Chapman.
Un lembo del suo lunghissimo foulard rosso (magnifico rosso debbo dire) è rimasto impigliato nella portiera e fuoriesce.
E' piuttosto carina, non truccata, bellezza naturale.

E poi c'è lui che è nel silenzio quando la vede, e resta evidentemente colpito.
Nota che lei sta canticchiando sottovoce, così accende la radio e cerca la stazione in cui stanno trasmettendo quella canzone, la riconosce poiché sono abbastanza vicini con l'auto e può riconoscere il labiale.
Lo speaker parla...è un programma in cui si può intervenire telefonando, magari per qualche dedica.
Così decide...prende il cellulare e chiama.

E racconta, si appioppa un nome fasullo preso dalla scritta del furgone che ha di fronte, poi comincia a parlare e descrive ciò che sta vivendo in quel momento, unisce particolari di quel che la ragazza sta facendo in quegli istanti, mentre lui telefona, come...ad esempio...toccarsi i capelli o altro di questo genere. La musica di Tracy Chapman (You're the one) fa sempre da sottofondo.
Lei, dopo un po' che ascolta, si accorge che si sta parlando di lei, così si gira ehehheh...lo sguardo suo è fantastico (bravissima l'attrice) tra il buffo e lo sbigottito.
Si accorge pure del furgone e capisce che il nome detto dal tizio al telefono è falso...allora che fa? D'impulso spegne la radio e abbassa le sicure delle portiere.

E lo osserva, è sempre al telefono, ora lui non cerca più di nascondersi...anzi!
Lei è troppo curiosa e non può fare a meno di riaccendere eheheheh...sente che il dj chiede a lui: "Scusa, ma perché non le dici queste cose direttamente? Se ti piace diglielo" (questo era il succo, essendo in spagnolo non ho capito il resto, sorry)
Lei lo sta guardando in quel preciso istante e lui...oh lui fa una faccia memorabile!!! Un'espressione alquanto buffa, ogni cosa in effetti risulta buffa e simpatica in questo corto ahahahah!!! Alla domanda del dj anche lui sta guardando lei e fa due simpatiche simil spallucce come a dire "Ecco...vedi...lo sta dicendo pure il dj...in effetti sono un po' scemo a fare così come sto facendo ora" condito da un'espressione degli occhi mooooooooolto carina, innocente e simpatica, da discoletto ecco [SM=g8228]

Arriva il suo turno, non ha nessuno davanti, tutto vuoto ma continua a stare lì, al telefono e a guardarla.
Il suono di un clacson, deve ripartire.

Poi la scena riappare con le due auto ferme alla stazione di benzina...lui sta già facendo rifornimento.
Lei rialza le sicure dell'auto e scende.
Unica frase sua "Benzina" [SM=g8121]
E dice questa parola con tono un po' timido, quasi volesse dire "E scusa, non è che io ti segua eh...non è che m'interessi ecco" (ma si percepisce il contrario ovviamente eheheh) [SM=g8228] con l'espressione da ragazzina imbarazzata.
Poi si gira dall'altra parte e lì però qualcosa, dentro di lei, interviene a farle comprendere che forse val la pena di cogliere l'attimo.
Così si volta ancora e dice una cosa del tipo "Ehi" allora si capisce che probabilmente i due si conosceranno e poi...chissà!

Il corto dura circa 9 minuti (durata mx consentita era di 10).
La canzone è questa

[Modificato da Kantarella 05/10/2008 21:10]
________________________________________________________________________________
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Non dite che siamo pochi e che l’impegno è troppo grande per noi. Dite forse che due o tre ciuffi di nubi sono pochi in un angolo di cielo d’estate? In un momento si stendono ovunque... Guizzano i lampi, scoppiano i tuoni e piove su tutto. Non dite che siamo pochi, dite solamente che siamo
Ricerca personalizzata

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com