00 15/10/2009 18:48
Re:
Fenicefelice, 14/10/2009 22.24:

purtroppo sì.

qui era scappato dal balcone e anche mettendo il balcone in sicurezza (con rete e contro rete), cercava sempre di scavalcarla, ci si lanciava contro (le ultime settimane prima di portarlo su), stava nervoso perchè non gli bastava lo spazio dell'appartamento visto che a treviso aveva spazi molto più larghi e non riusciva ad andar d'accordo con Margot visto che aveva ormai vissuto per 2 anni come figlio unico.
L'abbiamo riportato su a treviso e già nel suo ambiente si è rilassato. a me spiace perchè cmq uscendo, ha vicino una strada e temo per la sua incolumità. per i controlli sanitari so che dovrò tartassare i miei a distanza perchè di solito se ne disinteressano e se ci son soldi da spendere mi fanno i discorsi odiosi del fatto che è il mio gatto.

spero che sia prudente e si tenga lontano dai guai, mi rimproverei di non averlo tenuto con me, ma anche vederlo triste perchè non può girare visto che s'era abituato...vè è difficile.




Se avessi avuto la possibilità te l'avrei tenuto io, anche se casa mia non è grande come quella tua di Treviso. Ma almeno non me ne sarei disinteressata. Piccolo miciozzo [SM=g9433].
Vabbè, spero che sia più felice, a prescindere dal disinteresse dei tuoi [SM=g1559273]
________________________________________________________________________________
----------------------------------------------------------------------------------
"I always hope for the best. Experience, unfortunately, has taught me to expect the worst."
Elim Garak DS9

Il mio album