00 05/11/2007 11:04
Senza Rete è un forum libero e democratico , le regole da rispettare sono quelle della netiquette :

COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI

Si deve rispettare il tema di categoria dei forum o del contesto in cui si interagisce.

Sono ammessi vocaboli scurrili come intercalare, ma non sono ammessi attacchi personali diretti .


Gli utenti possono realizzare nuove discussioni sul forum, ma è buona norma che gli stessi continuino da eventuali già presenti se simili nella forma o nei contenuti, evitando per tanto di creare doppioni. Lo staff, in caso di riscontro, può procedere alla chiusura ed eventualmente all’accorpamento con le precedenti.

E' vietato utilizzare nick che possano risultare offensivi.

E' vietato l'uso del TUTTO MAIUSCOLO, che nella forma indica un messaggio "gridato".

La registrazione e l'utilizzo di più account da parte dell'utente può essere soggetta a valutazione e/o venire rifiutata in qualsiasi momento anche senza preavviso.

Non sono consentiti e pertanto saranno rimossi i messaggi che vogliono degenerare in "flame" (discussioni di carattere acceso per i toni o contenuti che rechino possibili offese), che contestino il regolamento .

Qualora lo staff riscontrasse un ripetuto comportamento scorretto da parte di un utente provvederà ad inviare un messaggio di notifica all’utente stesso invitandolo a modificare il suo comportamento.

Qualora l’utente persistesse nel suo comportamento scorretto lo staff provvederà a sospendere l’account registrato per la durata di giorni 7.
Dopo la prima sospensione gli amministratori si riservano di sospendere l'utente per il periodo che riterranno opportuno oppure anche ad espellerlo definitivamente tramite ban a seconda della gravità di fatti.

Ogni volta che un utente viene sospeso o espulso lo staff ne darà pubblica comunicazione in questa sezione fornendo le dovute spiegazioni del provvedimento a tutta la Community.
L’utente sospeso o espulso potrà rivolgersi via pvt agli amministratori del forum.
[Modificato da -dek- 05/11/2007 11:05]
________________________________________________________________________________