00 08/02/2011 19:07
Re: Re: Re:
ti quoto, Mary.


sì, infatti bisogna sapere come relazionarsi con il cane e insegnare comportamenti sani.

io con i gatti ce l'ho fatta con il maritozzo, ora ne è conquistato. con il cane sarà più dura perchè è tutta un'altra cosa, devi seguirlo di più...però diciamo che già con il dogsitting sta facendo una prova di come potrebbe essere e con un cane che è il doppio di quello che avrei addocchiato al canile.

@Mary, prova con i mici visto che il marito è gattofilo, lo accontenti e almeno avete 1 peloso in casa. poi anche se non ti piacciono sanno essere abbastanza discreti, non ti salterebbero addosso. al max si mettono accanto a te sul divano mentre guardi la tv o in braccio (che col freddo è una bella cosa, meglio di 1 borsa dell'acqua calda).
Puoi provare a vedere quelli ospiti al rifugio dove vado io, ha un profilo fb.
Se gestite il gatto, poi riuscirai a far entrare un cane...piano piano. ci spero anche io che son gattofila, ma vedere i cani adulti al canile e sapere che al 90% rimarranno lì perchè tutti vogliono i cuccioli...sigh, vorrei riuscire a salvarne almeno 1.

Per il non avere un giardino...il calore, l'affetto di una famiglia, le passeggiate sono oro colato rispetto al freddo e al poco spazio di un box del canile, non c'è giardino che tenga. io sarò in affitto fra poco e avrò il problema del condominio ;(
[Modificato da Fenicefelice 08/02/2011 19:09]
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz