00 02/12/2009 16:02
Re:
Fenicefelice, 02/12/2009 10.57:

eh...noi abbiamo già fatto il pacco per sto giro.

se riesci a farlo tu con la tua amica vegetariana che avevi a cena una volta, forse conviene farlo con gente che vedi più spesso e con cui puoi allargare il giro.
magari compri qlcs per te, parenti e fai l'ordine con la tua amica che magari a sua volta allarga con i parenti e amici/vicini suoi.

noi abbiam fatto così perchè è sicura la consegna per i colleghi del compagnuccio, che li vede ogni giorno a lavoro e io con la gente del rifugio che vedo ogni sabato o la vicina di casa.

lo dico perchè spesso ci sono offerte su prodotti che magari scadono dopo un mese etc. e conviene esser veloci poi nelle consegne, da qd si riceve il pacco. e poi te lo dico anche per loro, se tu hai modo di passar parola, di allargare la notizia fra persone a te vicine e che potrebbero essere interessate, conviene che fai un pacco e te lo fai spedire a casa (noi lo facciamo spedire a casa dei genitori del compagno, così è sicuro che c'è qlcn a casa), che crei un nuovo gruppo a te vicino, così gira la voce.

cmq se non ci riesci ti faccio sapere qd rifacciamo un altro pacco, a sto punto penso dopo natale perchè non credo riusciremo a farne uno prima.



la vedo dura ..il vero problema dei prodotti bio è il costo ...mia sorella va in cerca di offerte al supermercato bio delle zagare (ndr : abita in zona ) e spesso ci compra sopratutto i freschi(carne , frutta , verdura ...)
Per il resto i detersivi costano 3 volte tanto rispetto a quelli "normali".
Certo una passata di pomodoro bio garantita mi alletta ...
________________________________________________________________________________
- Minchia Moderator -


♥♥♥ Il salotto degli irriducibili ♥♥♥