00 07/06/2010 15:44
i freschi sono yogurt, budini e alternative tipo wurstel etc. alla carne.

purtroppo anche io di quelli non beneficio, però siccome sono solo una piccola sezione su tutto il resto del catalogo, diciamo che compro tutto il resto.
e appunto qst nuova linea di prodotti alternativi alla carne, a base di muscolo di grano, non ha bisogno del banco frigo, quindi l'ho ordinata lo stesso ;) così finalmente provo.
e poi anche il salsiccino chorizo e qll al tofu affumicato sono buoni e alternativi al wurstel e non han bisogno di frigo.

prodotti freschi pure io annaspo....dipende da che negozio vai per trovare qlc yogurt alpro che sarà sicuramente meglio della valsoia....il problema è che i prezzi sono altini.
infatti per lo yogurt, non appena avremo il posto, comprerò una yogurtiera...così dovrò comprare solo 1 vasetto e poi mi arrangio con il latte di soia fatto in casa per replicarli.
tofu idem appena rimedio un tofu kit e il cloruro o nigari per cagliarlo. anche se per il tofu alla coop nel banco frigo vicino le cose strane (tipo uova di lompo, ricci, salmone affumicato) ho trovato del tofu della compagnia italiana alimenti biologici che costa poco....ora è un po' che non lo prendiamo perchè è sempre vuoto, si vede che han un alta richiesta....boh, va a finire che ordino anche qll da gaiaterra...

beh poi a bologna avrai scelta, come io l'avevo a treviso per i negozi bio, ma qui...dal paesino noi dovremmo smuovere la macchina per 3/4 d'ora d'autostrada e al negozio che diceva Mary in un centro commerciale, a parte il caos per parcheggiare, ma i prezzi sono altini...quindi a meno che uno non abiti vicino e che possa andarci spesso per le offerte...per noi vien più comodo ed economico farsi spedire il necessario da gaiaterra e per il fresco amen.
pregi e difetti di vivere in un paesino, meno male che appunto con internet si riescono a superare molte difficoltà.
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz