00 18/11/2009 15:10
però però...sembra buonerrimo :)

ho sentito parlare del tè matcha, se non sbaglio è qll che usano nella cerimonia del tè. verde e con profumo d'erba tagliata.
sul blog biancorossogiappone facevano vedere come fare per prepararsi in casa una tazza di matcha ad hoc...frustino, agitare con movimenti particolari per crear la schiuma etc...wow.
vabbè, volo più basso e mi contento delle tazze d'acqua scaldata al microonde :P e le palline piene di tè sfuso o tisane a scelta!

dicono che sia pure costoso il matcha. e poi c'è anche il bancha...se non li sto confondendo facendo un pasticcio --'

per margottona, gli ho fatto un bel giro di coccole anche da parte tua. eh sì, trovare i gatti abbandonati e salvarli dalla strada è un incontro speciale, anche Lunina ne sa mooooolto di più che qlcs :)
e per Milou, beh vederla chiusa nella gabbietta per esser portata ai banchetti d'adozione di un centro commerciale...ho pensato mia prima che qlc adottante della domenica la prenda solo per la bellezza ma magari non sapendone una cippalippa, come dici tu.

come insegna la storia di aragorn, i gatti belli è sicuro che vengano adottati, ma spesso si pretende da loro che siano gatti soprammobile o statue, senza badare alle vere esigenze di un gatto e per di più piccolo.
beh noi pensavamo la volesse la suocera, ma meno male che ce la siam tenuta perchè pestifera com'è come tutti i micini, salta, corre, sgomma, si butta su qlsiasi cosa, sale sgraffiando sul guardaroba in tela, fa buchi su copridivano etc. se ami i gatti e adori la loro compagnia di cose così te ne freghi...ma vedendo che la settimana dopo la suocera aveva appena messo delle tende nuove a cui tiene più della sua vita....ecco....meno male che milou è con noi.

e così adesso abbiamo anche un gatto a testa da spupazzare :)
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz