00 02/07/2009 17:10
Re: Re: Re: Re:
quaquoco, 02/07/2009 9.52:





Sone perfettamente d'accordo sia con te che con Marco, l'unica cosa è che forse c'era una parvenza di servizio da Roma in su ora sicuramente no, vedo mia figlia che per lavoro spesso gira in treno e generalmente centro-nord e nord, due per tre chiede rimborsi che puntualmente non vengono erogati per milli motivi, fin qui pazienza, anche se non giusto, la preoccupazione principale è che spesso i treni sono fatiscenti.





eccomi,casco a fagiulo..
appena arrivata da Venezia,treno in ritardo di 40 minuti e senza aria condizionata..treno eurostar il che vuol dire finestrini che non sono stati fatti per essere aperti.
Sulla linea Milano-Venezia è avrò già chiesto più di 5 rimborsi per ritardi negli ultimi mesi,di cui erogati solo uno [SM=g8783].
In due occasioni il controllore non è passato e senza biglietto vidimato no rimborso:oggi l'ho dovuto cercare per il treno perchè,fatalità,non si è fatto vivo...
Il fine settimana invece mi muovo sulla tratta Milano-Genova..con regionali o vecchi intercity..io non sono una troppo schizzinosa ma mi fa venire il vomito sedermi in quei vagoni..
Ormai l'interesse e gli investimenti sono per l'Alta Velocità con la conseguenza che il trasporto regionale anche al nord è in condizioni allarmanti.

Chicca:conosco un macchinista,uno che guisa i treni..e simpaticamente si è vantato di aver fatto bagordi tutta la notte e poi essere andato a lavorare senza aver dormito... [SM=g10398]
________________________________________________________________________________

tessera n. 18 del club "io non mollo senza rete"