00 24/06/2009 16:02
Re: Re: Re:
Lady_Mary, 23/06/2009 19.27:



ma chi dovrei votare ? [SM=g1559276]



Premesso che non ti nomino nessun politico di sinistra che mi piace, perché non ce n'è nessuno, ti potrei nominare uno di destra che mi piace e che ho votato nelle ultime due elezioni, ma mi astengo dal farlo, perché per me arrivati a questo punto destra e sinistra non esistono più.
Però sta domanda te la potresti anche risparmiare. Lasciamo stare le polemiche sulle inchieste giudiziarie, e facciamo finta che non esistano, che il Presidente del Consiglio sia pulito dal punto di vista penale. Io mi domando come cazzo si fa ad apprezzare una persona che da sempre ha dimostrato la sua megalomania e la fissazione per la fica, perché di questo si tratta, fino ad arrivare ad organizzare festini a casa sua, durante il suo mandato, e fare sta figura di merda davanti al mondo.
Io non credo di essere una bacchettona, se penso che una persona che occupa un ruolo di rilievo costituzionale e ci rappresenta nel mondo, dovrebbe avere una parvenza di rispettabilità. Se credi che nonostante tutta la merda che si porta dietro, meriti il tuo voto, allora continua a votarlo, ma poi non lamentarti!

________________________________________________________________________________
----------------------------------------------------------------------------------
"I always hope for the best. Experience, unfortunately, has taught me to expect the worst."
Elim Garak DS9

Il mio album