00 22/04/2009 12:09
Fenicefelice, 20/04/2009 10.32:

Silene ti capisco benissimo, ma pensa alla fortuna che hai avuto Minnie ha passato con te tutta la sua lunga possibile vita di felina (17 anni sono un sacchissimo per loro!!!) quindi era giusto lasciarla andare senza farla soffrire ancora.
Io ho dovuto provare la stessa tua sofferenza con Ciccio, e lui povero aveva solo 7 anni ma era malato di un tumore che non riuscivano a curare, qlcs che nel giro di 3 mesi da gatto vispo e felice che era l'aveva ridotto male. Credimi che è stata la cosa più dura che ho dovuto fare, ma che se potessi tornare indietro, almeno chiederei al vet di venire a casa perchè ho letto lo spavento nei suoi occhi a non essere fra le sue cose, i suoi odori...credo che sia un passaggio importante e che debba avvenire il più serenamente possibile, fra tanto affetto, calore e profumi amici, fra le nostre braccia non quelle di sconosciuti e odor di farmaci, su un tavolo. Lui se n'è andato con la paura come ultima cosa, qlcs che mi rimprovererò sempre, gli ho risparmiato il dolore del tumore ma non sono riuscita a impedire il resto, per inesperienza.

Un abbraccio forte.
Che ne dici di aprire un 3d solo per lei e con le sue foto? mi sembra che sia un bel modo per ricordarla e postare lì tutti questi bei pensieri d'affetto che le sono stati dedicati.

________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz