00 30/03/2009 10:24
Re:
Fenicefelice, 28/03/2009 17.37:

la friggitrice te la sconsiglio in assoluto...i miei l'avevan presa e poi l'avran usata una decina di volte sull'onda dell'entusiasmo il primo anno poi si sono rotti ed è rimasta ad occupare posto in un armadio in cucina finchè poi non l'abbiamo traslocata in cantina...per dirti. Ogni volta era da attaccare e metterla sul davanzale perchè cmq fa "fumo" e puzza di fritto, poi dovevi togliere l'olio e cmq lavare le parti dove c'era stato l'olio, mica la metti via unta. Uno scassamento di palotes. Marca DeLonghi, presa una decina d'anni fa. Per me non ne vale la pena, per quelle volte che uno mangia fritto, mangiarlo fuori se tanto lo smazzamento con la friggitrice c'è cmq.

Per la mdp sono in riflessione, su cookaround alla sezione microonde qlcn ha messo pure la ricetta per la marmellata in pochi minuti invece di ore...uff. indecision.
Resta che cmq la mdp è comoda per gli impasti che non sporchi ovunque e fa lei.
Bon, mi metto a cercare una ricetta da micro per il plumcacke, ho comprato lo stampino in silicone [SM=g10022]


[SM=g8355] il problema nasce dalle melanzane fritte [SM=g8355] schizzano ovunque!
raramente friggo , prediligo il forno (infatti la bolletta lievita + del pane) ma la melanzana la vuole fritta [SM=g8251] ne ho vista una piccolissima della termozeta , costa €19 e ci va un litro d'olio .

per la mdp sono indecisa ... [SM=g10395] ieri mattina ho fatto un filone di pane e una teglia di pizza ...in effetti non sporchi tantissimo , solo la terrina e due posate .



________________________________________________________________________________
- Minchia Moderator -


♥♥♥ Il salotto degli irriducibili ♥♥♥