00 03/09/2008 15:40
E ora si tratta di capire quando....
ieri sera abbiamo cenato con un conoscente (amico sarebbe troppo), stimato veterinario nonchè zio di una cara amica del figlio.
A parte che lui invece alla vipera ci crede (dice che potrebbe averla morsa nel naso, e nel caso non c'è niente da fare perchè il veleno va subito al cervello), o uno shock anafilattico da puntura di calabrone e mi ha molto rasserenato nei confronti di un eventuale altro cane.
Chiacchiera chiacchiera ha detto no al Leon (perchè il marito è troppo dinamico per il cane, ha sostenuto) e si al Bernese purchè Paolo gli prometta che porterà la cagna solo dove anche la moglie arriva.(in gita con le due culone in parole povere, e se vuole fare 2000 metri di dislivello ci va da solo [SM=g8228] )arrivati all'ananas ha messo lì la domanda topica "allora? ve la cerco?", abbiamo detto si all'unisono e adesso se la trova in fretta arriva in fretta e se no la aspettiamo....una pisciona di un paio di mesi [SM=g10395] a cui dovrò ricominciare a insegnare tutto [SM=g8490] [SM=g1549339]
________________________________________________________________________________
tessera N°21 del club "io non mollo senza rete

L'età della pietra non è finita perchè erano finite le pietre! [SM=g8121]