00 27/05/2008 11:06
Un'investigazione portata avanti da un infiltrato di un'associazione animalista spagnola, svela l'orribile realtà dei macelli con foto e filmati "dall'interno".

Fino ad ora le immagini e i video che potevano giungere agli occhi della società su quello che succedeva nei macelli provenivano da altri continenti e generalmente erano immagini datate e di bassa qualità. Un attivista per i diritti degli animali del Gruppo di Inchiesta di "Igualdad Animal - Uguaglianza Animale" si è infiltrato, nel 2007 e 2008, in diversi macelli europei per accedere ai segreti che essi nascondono.

Così è ora disponibile un reportage che mostra immagini inedite fino ad ora, alcune delle quali ottenute con videocamere nascoste, provenienti dai luoghi in cui miliardi di animali sono uccisi ogni anno, luoghi in cui far soffrire e ammazzare esseri senzienti e' del tutto legale: i macelli.

Sono disponibili filmati, foto, e un dossier con agghiaccianti testimonianze: invitiamo chi ancora "non sa" a vedere e a leggere, e a scegliere di porre fine a tutta questa violenza e morte smettendo di mangiare animali; invitiamo chi sa e già non mangia animali a diffondere questa documentazione -
www.agireora.org/info/news_dett.php?id=512



foto
www.mataderos.info/fotografias

video
www.agireora.org/info/filmato.php?video=macelli_europei...

www.mataderos.info/videos
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz