00 05/05/2008 22:33
Scusate l'assenza dalla discussione. Cercherò di rispondere a tutti con ordine.

Dek
I cicla sono due vasi, uno l'ho messo all'ombra sotto al mobiletto della foto, al posto dell'innafioatoio azzurro. L'altro vaso, quello grande, si trova nella fiorera all'altro lato corto del balcone (alle mie spalle mentre facevo la foto).

Kant
non ti offendere, dai, io scherzavo [SM=g9580].
Alle cannette comunque sono contraria. Potrei metterle intorno alla ringhiera, come dice Alda, ma non so se sia il caso, vista l'esperienza di Sevi. Ribadisco che il vento è sempre sostenuto, quando poi è una giornata ventosa, sul mio balcone non si può uscire. Probabilmente è a causa della posizione, il vento si incanala tra i palazzi e sul mio balcone è particolarmente forte.

Klo
odio avere piante in casa. Metterli in casa significa ammazzarli, perchè le piante all'interno io non le curo, mi disturbano e tendo a dimenticarle. Muoiono tutte. Se devono morire, moriranno fuori al balcone. Il pianerottolo anche non va bene, causa condomini.

Silene
per vetro traslucido, intendi quello che si usa per esempio per le finestre dei bagni?

Riguardo al vetro ho una domanda: ma se io ci metto le tendine, ed il resto del balcone resta aperto, quindi non chiudo tutto e l'aria circola comunque, perchè dovrebbe esserci l'effetto serra? La serra mi ha ammazzato le piante, ma era chiusa, e si sono lessate. Ma io non voglio chiudere tutto, solo i due lati corti. E mettere le tendine, che starebbero sempre giù d'estate.
________________________________________________________________________________
----------------------------------------------------------------------------------
"I always hope for the best. Experience, unfortunately, has taught me to expect the worst."
Elim Garak DS9

Il mio album