00 14/03/2008 10:04
Re: Re: Re:
Rolly Polly, 14/03/2008 9.58:



prendo una bottiglia di plastica, metto dentro dell'acqua tiepida e lascio che la pillola si sciolga, ci mette un pò....

poi prendo innaffiatore e unisco il tutto fino ad avere i 4/5 litri, lascio "decantare l'acqua" per un giorno e il giorno dopo la posso utilizzare come concime, la uso solo su piante all'esterno (fiori e azalea in vaso) non so se ci son miglioramenti ma problemi non ne ho mai avuti [SM=g8228]

avevo letto il tutto qui

LE PIANTE E LA PILLOLA
Caro Ed,
hai mai sentito parlare di utilizzo sulle piante della pillola anticoncezionale? Pensi che, se usata, eliminerebbe il problema di dover togliere i maschi in tempo? Ah ah ah ah!!!!!
J. & L., Wisconsin

J. & L. mi hanno mandato, assieme alla loro lettera, un articolo preso da "The weekly news world" datato 16 Agosto 1983, dove si parla di una tecnica usata da Mr. Albert Agnor per avere vegetali dalla crescita prodigiosa e dal raccolto incredibile. Mr. Agmor usa le pillole anticoncezionali sulle sue piante, e scrive: "Ho dato la pillola ai miei pomodori quando erano appena spuntati i frutti e sono maturati molto più velocemente del normale. I pomodori prodotti erano deliziosi, con un profumo inusuale, e tutti i miei vicini volevano sapere il mio segreto. Non avevano mai visto pomodori così grossi e piante così stracariche di frutti." Ho telefonato a Mr. Agnor e lui ha detto che ha usato la pillola per due stagioni. Trattava due volte le piante, la prima quando erano appena piantate, la seconda quando cominciavano a fruttificare. Mr. Agnor diluiva due pillole in 12 litri d'acqua, e la marca della pillola era Noringyl 150 80. Inoltre mi ha scritto: "L'ho usata anche sui cocomeri, ed ho ottenuto risultati incredibili." Non so se la pillola abbia simili effetti sulla marijuana; magari qualcuno la proverà e ci farà sapere.

ANCORA SULLA PILLOLA
Caro Ed,
ho scoperto che una pillola anticoncezionale disciolta in 4 litri d'acqua è l'ideale per le mie peante. Sembra che crescano addirittura 10-15 cm a notte, e tutto questo anche durante la fioritura! Quando le piante stanno fiorendo e gli si da la pillola, le cime diventano più grandi, più piene e molto potenti. Ho cresciuto due piante identiche, clonate da una stessa pianta, dando loro identico trattamento tranne che per la pillola. In vasi-container da 60 litri, la pianta non trattata è cresciuta, in sette mesi, fino a 2 metri, l'altra fino a 6. Le cime di quella non trattata erano larghe la metà di quelle cresciute con la pillola, e per quanto riguarda l'effetto psicoattivo non c'era paragone. Molto meglio quelle trattate con l'anticoncezionale, che davano una fusione stupenda.
Ziggy, Tampa, Florida


[SM=g10345] [SM=g9049]





Hmmm.. mi sa che provo come te, non mi fido a somministrarne a pomodori o robe del genere...