00 18/02/2008 20:53
Re:
Fenicefelice, 18/02/2008 19.20:

beh volevo commentare anche io qst risposte, ma non nello stesso post, per evitare confusione. i post di prima sono interamente i messaggi di Adriano, che ha gentilmente risposto alle domande prima ancora che io provassi a chiedere se poteva darci una risposta. E' stato molto gentile e lo ringrazio.

Per la considerazione sul latte è un discorso semplice che anche io mi sono fatta qst estate.
I mammiferi allattano, anche noi allattiamo, ma è solo una fase che finisce perchè poi cresciamo.

tant'è vero che anche dare il latte, come pensiero comune, ai mici in realtà fa male. non è indicato, proprio perchè il latte è un alimento completo per i neonati, i cuccioli.

qst è qlcs su cui sto riflettendo molto, effettivamente la colazione si potrebbe fare con un thè. e non è raro conoscere gente che già fa così proprio perchè non digerisce bene il latte, o gli basta un caffè.

beeeeeh adoro l'orzomalto della valsoya, se dovessi passare a qll non disdegnerei ogni tanto per la mia golosità di latte, orzo e biscotti. sarà orzomalto, caffè, orzo e biscotti :)

più che altro il latte lo uso in cucina, per le zuppe di verdure, per i formaggi...le alternative ci sono sicuramente, su forumetici ho intravisto, ma bisogna conoscerle e sicuramente nei piccoli paesini non si trovano certi prodotti alternativi.

si fa qll che si può, con calma :)




Son d'accordo a proseguire la discussione altrove. Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole, la mia domanda resta senza risposta...
Non voglio fare polemica in verità, ma voglio discutere, e la frase sulla normalità mi sembra un ottimo spunto per farlo.
________________________________________________________________________________
----------------------------------------------------------------------------------
"I always hope for the best. Experience, unfortunately, has taught me to expect the worst."
Elim Garak DS9

Il mio album