00 18/04/2008 08:41
la mia amica che è andata in spagna, pure lei non beveva più il latte dei supermercati che non lo digeriva, le dava problemi, ma con qll crudo del distributore alla spina ha ripreso a berlo.

a livello di gusto e modo di presentarsi, per esperienza diretta, posso dire che la differenza con il latte dei supermercati è notevole. Sono due cose diverse. Il latte crudo è più burroso, più buono come sapore, la bottiglia presenta in superficie la panna che si concentra in uno spessore di 3-4 cm. Gustare anche solo quella col cucchiaino è buonissima. Poi per bere il latte devi agitare la bottiglia così si mescola ben bene. Forse conviene che provi con piccole quantità: 2-3 sorsetti e vedi come va. Una piccola reazione cmq me la aspetterei, se proprio parti da zero.


ps. Kant, sai che ho sognato di venire a casa tua. Che avevi delle talee di saint paulia che ti crescevano come funghi (ne avevi 7-8 messe su un vassoio su un mobile in salotto) poggiate su dei pezzi di....panettone, pasticcini boh [SM=g8228] avevi una micia di colore misto (nero,grigio,arancione) acciambellata sul letto coperto con una trapunta blu. Abbiamo chiacchierato, mi hai offerto dei biscotti, ti ho chiesto come funzionavan tutte qll talee e poi mi hai chiesto se riuscivo a tornare a casa in tempo per cena e io: ma sì dai, gli autobus di solito ogni 30 min li trovi e qui siamo a montebelluna, mica è tanto lontano. [SM=g8921]

vabbè Kant, piacere di averti conosciuto [SM=g9481]
[Modificato da Fenicefelice 18/04/2008 08:43]
________________________________________________________________________________
Rinascere ogni giorno per vivere davvero.

picciuz