00 07/07/2007 23:00
in pieno agosto, all'ombra, le cicce per due o tre settimane secondo me resistono, e forse anche un mese, se le bagni bene prima di partire.
il problema sono le altre piante.

io starò via due, forse tre settimane, ho già pensato alle bottiglie rovesciate nei vasi, ai catini con le carotine dentro e i tubicini che danno acqua alle piante, secondo me per forse due settimane mi resistono, poi tornerà il fidanza, e continuerà lui a mano.

per te klosyna non saprei, per le cicce non mi preoccuperei tanto se fossi in te, quanto più per le altre piante.
hai provato con il gel? qualcuno sa se funziona?


ma una vicina di casa volenterosa che ad agosto non va via, non esiste mai? (però poi povela vicina che non va mai in felie...)

porca paletta che sfiga che abbiamo...

la milou verrà con noi in ferie, quindi io chiuderò anche le porte finestre del balcone e tirerò giù le tapparelle, così tutte le piante staranno fuori.


spero nella mia buona stella.

mi va di chiulo che il 70 % delle mie piante sono piante grasse, e quelle che in teoria soffrono senz'acqua sono davvero poche, in più questi ultimi mesi, a parte il gelsomino , una dracena e la clivia non ne ho volute più comprare, nemmeno le surfinie che vogliono acqua a volontà, proprio per evitare il problema ferie, ho preferito non incasinarmi ulteriormente, farò acquisti a settembre hi hi hi, così rimanderò di un anno il problema annaffiature.



cacchius però, sono davvero d'aiuto nè... [SM=g10699]
________________________________________________________________________________



tessera nr 707 della cippina... non mi ricordo il resto!!